Vision

Il Centro Phare Psychè nasce con lo scopo di attivare spazi individuali e di gruppo all’interno dei quali “la persona”, nella sua unicità, trovi in sé le risorse psichiche di cui necessità per star bene con se stessa e con gli altri. L’idea che ognuno di noi possa procedere verso l’autorealizzazione, mediante un “phare” operativo–laboratoriale e un “phare” intrapsichico e interpersonale, è alla base delle iniziative promosse dal Centro. I professionisti che operano nel Centro Phare Psichè, provengono da percorsi formativi differenti e offrono, ognuno nel proprio campo di specializzazione professionale, l’opportunità di potenziare gli aspetti cognitivi e valorizzare la dimensione affettivo-emozionale dei pazienti.

Pin It

Centro Phare Psychè

La nostra professione ci piace tantissimo perché riteniamo che la psiche umana sia un immenso spazio in cui avventurarsi, tutta da esplorare, da conoscere, da capire e soprattutto da rispettare.

Solo rispettando i tempi e i contenuti dello spazio psichico dell'Altro, è possibile comprenderne a fondo i comportamenti, le scelte, i pensieri.

Ultime notizie

Supporto psicologico

Assomensana e Privatassistenza