La Storia

Il Centro Phare Psychè, si costituisce nel 2009, come Centro di Pedagogia e di Psicologia Clinica per la diagnosi e la riabilitazione. In questi anni, ha lavorato attivamente per il miglioramento continuo delle proprie professionalità, con un forte intento interdisciplinare e orientato a realizzare servizi per la persona altamente specializzati.

Ha visto crescere e differenziarsi le proprie attività in ambito clinico dell’età evolutiva e dell'adulto con un’attenzione particolare all'aspetto psicologico, fattore di primaria importanza nel trattamento riabilitativo. Inoltre, la continua integrazione fra attività clinica e attività di formazione ha favorito le esperienze di intervento sul territorio.

Pin It

Centro Phare Psychè

La nostra professione ci piace tantissimo perché riteniamo che la psiche umana sia un immenso spazio in cui avventurarsi, tutta da esplorare, da conoscere, da capire e soprattutto da rispettare.

Solo rispettando i tempi e i contenuti dello spazio psichico dell'Altro, è possibile comprenderne a fondo i comportamenti, le scelte, i pensieri.

Ultime notizie

Supporto psicologico

Assomensana e Privatassistenza